Giovedì 29 ottobre

TorreSette torresette.news

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono sposati: le immagini del matrimonio

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Veronica Peparini e Andreas Muller si sono sposati: le immagini del matrimonio

La coreografa e il ballerino hanno pronunciato il fatidico 'Sì'

Pubblicità

Ieri pomeriggio Veronica Peparini e Andreas Müller hanno coronato il loro sogno d’amore, diventando ufficialmente marito e moglie dopo diversi anni insieme e la nascita delle loro due figlie, le gemelline Penelope e Ginevra.

Una cerimonia romantica ed elegante

La coppia ha scelto di celebrare l’unione con una cerimonia romantica e intima, alla presenza di amici e parenti. Durante il rito, gli sposi si sono scambiati le promesse nuziali davanti alle loro bambine e ai figli di lei, Olivia e Daniele, visibilmente emozionati.

Pubblicità
Pubblicità

La protagonista indiscussa è stata l’eleganza. Veronica ha incantato tutti con un romantico abito bianco dal corpetto stretto e dalla gonna ampia e svasata. Ad accompagnarla all’altare sono stati il padre e il figlio maggiore, Daniele.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Andreas ha invece scelto un raffinato smoking nero, perfetto per l’occasione.

Emozioni e festa tra amici e parenti

Al termine della cerimonia, i neo sposi si sono scambiati un romantico bacio, sotto lo sguardo commosso di amici e parenti, che hanno lanciato il tradizionale riso di buon auspicio.

A rendere ancora più suggestivo il momento è stato il trionfo di fumogeni colorati che hanno fatto da sfondo a questa scena di amore e felicità.

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

L’esclusiva social e la prima foto da marito

Al momento, nessun invitato ha condiviso immagini o video delle nozze sui social, poiché l’esclusiva è stata riservata al programma Verissimo, che dedicherà a breve un servizio speciale.

Tuttavia, pochi minuti fa è arrivato il primo post ufficiale direttamente da Andreas Müller. Lo sposo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima immagine insieme alla moglie, scegliendo proprio lo scatto del bacio e accompagnandolo con una breve didascalia: la data delle nozze, 20.09.2025, seguita da un cuore rosso. 

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/09/30/veronica-peparini-e-andreas-muller-si-sono-sposati-le-immagini-del-matrimonio

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.