YMA-latte

Grande Fratello, televoto: Anita in vetta ai sondaggi, Matteo e Francesco fanalini di coda

Grande Fratello, televoto: Anita in vetta ai sondaggi, Matteo e Francesco fanalini di coda

I fan del reality sembrano avere già le idee chiare

(2 minuti di lettura)

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura del primo televoto della nuova edizione del Grande Fratello, condotta quest’anno da Simona Ventura. Durante la diretta di lunedì 6 ottobre, saranno rivelati i nomi dei tre concorrenti preferiti dal pubblico, che otterranno l’immunità in vista del prossimo giro di votazioni.

Una scelta attesa con grande curiosità da parte di fan e gieffini, alimentata dai primi sondaggi online, come quello lanciato da Reality House, aggiornato alle ore 18 del 1° ottobre.

Anita in testa al televoto: è già la favorita del pubblico

Secondo i dati forniti dal sondaggio, è Anita Mazzotta a guidare la classifica con un solido 23% delle preferenze. A inseguirla, con pochissimo distacco, troviamo Donatella, che conquista il 22% del gradimento.

Più distaccati ma comunque in zona "alta" ci sono Grazia e Jonas, entrambi al 10%, segnale che le dinamiche della Casa stanno già iniziando a delineare i primi beniamini del pubblico.

Gli outsider: da Omer a Simone, in bilico tra l’interesse e l’oblio

A metà classifica troviamo Omer (9%), Giulia (8%), Francesca (6%) e Simone (6%), personaggi che sembrano incuriosire ma che non hanno ancora conquistato un largo consenso. La loro permanenza nel gioco dipenderà probabilmente da come sapranno muoversi nelle prossime puntate.

Male Matteo Azzali: l’esplosione in diretta pesa sulla popolarità

Particolarmente delicata la situazione di Matteo Azzali, che si ferma al 3% delle preferenze, ex aequo con Domenico. Matteo, maestro di boxe, ha avuto un ingresso turbolento nella Casa. Dopo appena poche ore dal suo arrivo, si è reso protagonista di una sfuriata in diretta, lamentando un clima “troppo leggero” e minacciando persino l’abbandono.

Questo atteggiamento ha generato forti reazioni sui social e all'interno della Casa, rendendolo uno dei concorrenti meno apprezzati in questa fase iniziale del gioco.

Francesco ultimo nei sondaggi: solo l’1% dei voti

Chiude la classifica Francesco, che raccoglie appena l’1% delle preferenze. La sua scarsa visibilità potrebbe essere una delle cause del risultato deludente, ma va detto che non tutti i concorrenti hanno avuto lo stesso spazio sinora, e altri ingressi sono ancora previsti nelle prossime settimane.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente