YMA-latte

Uomini e Donne, cosa c'è dietro la rottura tra Martina e Ciro: una fonte svela un retroscena sul ruolo di Gianmarco

Uomini e Donne, cosa c'è dietro la rottura tra Martina e Ciro: una fonte svela un retroscena sul ruolo di Gianmarco

Rottura ufficiale e nuovi sospetti: cosa sta davvero succedendo?

(2 minuti di lettura)

A pochi giorni dalla rottura tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, anche la coppia formata da Martina De Ioannon e Ciro Solimeno ha ufficializzato la fine della loro relazione. Dopo otto mesi insieme, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram di essere tornata single: “Il cuore di guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile... La nostra storia è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva... I motivi della nostra rottura sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto, molti di voi se lo aspettavano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà così per sempre”.

Anche Ciro Solimeno ha condiviso il post e ha ringraziato chi li ha sostenuti in questo momento difficile, definendo l’affetto ricevuto “un abbraccio silenzioso ma potente”.

I rumor: il ruolo di Gianmarco Steri

Nelle ore successive alla rottura, molti fan di Uomini e Donne hanno cominciato a ipotizzare che dietro la fine della storia tra Martina e Ciro ci fosse un possibile riavvicinamento tra Martina e il suo ex corteggiatore e poi tronista, Gianmarco Steri. Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha riportato fonti secondo cui: “L’ipotetica lite tra i due sarebbe scaturita dal fatto che lui non sapeva che Martina avrebbe incontrato Gianmarco. Una fonte vicina a Martina ha detto che le cose non andavano bene già prima, ma che durante un evento in cui sono stati visti insieme si sono baciati, e ora a distanza di giorni hanno annunciato la fine della loro storia”.

Anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha confermato i contatti tra Martina e Gianmarco tramite amici comuni, insinuando che questo potrebbe essere stato il motivo delle rotture di entrambe le coppie.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente