TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Benedetta si dichiara a Domenico: "Sono innamorata". La reazione della compagna di lui
La Stocchi ha ammesso di provare un sentimento forte nei confronti del coinquilino
Fin dalle prime settimane del Grande Fratello, tra Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi era nata una sintonia particolare. Un legame che non è passato inosservato alla compagna di lui, Valentina Piscopo, che più volte è entrata nella casa tra scenate e ultimatum. Domenico ha sempre sostenuto che tra lui e la coinquilina ci fosse solo amicizia, ma la situazione è degenerata quando Valentina gli ha chiesto di restare lontano da Benedetta: “Se mi ami e mi porti rispetto devi starle alla larga ed evitare certi comportamenti. Tu non sai fuori cosa sta succedendo, mi danno della cornuta. Sto subendo troppe cose e tu non sei l’uomo che pensavo”.
Nonostante le parole accorate della fidanzata, Domenico non ha ceduto, continuando a frequentare Benedetta e alimentando i dubbi sul vero legame tra loro.
La svolta è arrivata durante la semifinale del Grande Fratello, quando Simona Ventura ha concesso ai due di parlarsi un minuto senza telecamere. Dopo l’eliminazione di Benedetta, la conduttrice l’ha invitata a chiarire i suoi sentimenti, e la gieffina, inizialmente imbarazzata, ha ammesso: “Diciamo che tra noi c’è sintonia”.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Ma non è tutto: grazie all’intervento di Cristina Plevani e alla domanda diretta di Ascanio Pacelli, Benedetta ha confessato che il suo cuore batte forte per Domenico: “Sì, assolutamente”.
In un ultimo collegamento dal confessionale, la gieffina ha ammesso: “Sono eliminata. Però ho scoperto che il nostro è amore. Cioè, da parte mia c’è amore, perché quando ti vedo mi batte forte il cuore e non riesco a stare senza di te. Spero che ci vedremo fuori da qui, Domenico”.
La reazione di Valentina Piscopo, invece, non si è fatta attendere. La donna, infatti, ha pubblicato una storia Instagram con un cuore rosso spezzato.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/12/09/grande-fratello-benedetta-si-dichiara-a-domenico-sono-innamorata-la-reazione-della-compagna-di-lui






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.