YMA-latte

Andrea Delogu e Nikita Perotti a Domenica In, la verità sul presunto flirt. Poi lei fa un annuncio importante

Andrea Delogu e Nikita Perotti a Domenica In, la verità sul presunto flirt. Poi lei fa un annuncio importante

La coppia vincitrice di Ballando con le Stelle ospite di Mara Venier

(1 minuto di lettura)

Questo pomeriggio a Domenica In, Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno parlato della loro vittoria a Ballando con le Stelle. Tra chiarimenti sentimentali e un annuncio professionale, la coppia televisiva ha fatto chiarezza su rapporti e progetti futuri.

Nessuna storia d’amore tra Andrea Delogu e Nikita Perotti

Durante l’ospitata da Mara Venier, Andrea Delogu ha spiegato: “Io innamorata? No! Nessuno è tornato dal passato. Il pubblico ha frainteso delle dichiarazioni d’affetto da parte nostra. È una grande amicizia”.

Anche Nikita Perotti ha confermato: “No, non c’è la morosa, sono single. Dev’essere bella, simpatica, un’Andrea Delogu dev’essere…”, scherzando con il pubblico.

Il chiarimento mette fine ai gossip sul loro presunto rapporto sentimentale, confermando che tra i due c’è solo amicizia e stima professionale.

L’annuncio importante: Nikita Perotti nel cast de La Porta Magica

Oltre a chiarire la loro situazione privata, Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno fatto un annuncio esclusivo: il ballerino entrerà nel cast del programma di Andrea, La Porta Magica, in onda su Rai 2.

Andrea Delogu ha detto: “Nikita farà parte del cast de La porta magica. Ha talento, è bravo. Dalle 17:00 su Rai 2, lui una volta a settimana realizzerà la sua rubrica, il suo ballo. Io sono contenta perché quando incontri una persona di talento come fai tu, dai spazio a tutti coloro in cui credi”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente