Le storie d’amore nate durante la penultima edizione del Grande Fratello, vinta da Jessica Morlacchi, continuano a far sognare i fan. A godere di ottima salute sentimentale sono le coppie formate da Helena Prestes e Javier Martinez e da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.
Reunion a Terni tra gli ex gieffini
Nella giornata di ieri, i quattro ex concorrenti si sono ritrovati per una reunion speciale. Il medico estetico e l’ex idraulico, hanno raggiunto Terni per assistere alla gara di campionato della squadra di Javier. Dopo l’evento sportivo, i quattro si sono trattenuti a cena insieme, confermando la grande complicità tra le due coppie.
Helena Prestes e Javier Martinez: amore e desiderio di maternità
La relazione tra Helena Prestes e Javier Martinez sembra sempre più solida. In un’intervista a Chi Magazine, la modella brasiliana ha parlato del desiderio di avere un figlio: “Un bambino? Ho paurissima. Prima di incontrare Javi pensavo sempre al fatto che volevo essere mamma… Adesso, forse… anzi, di sicuro, perché adesso c’è lui, sento che è vero. Perché adesso è vero ed è possibile”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Hai domande su questa notizia?
La coppia ha confermato di non prendere più precauzioni, lasciando intendere che un bambino sia già in programma. Inoltre, entrambi hanno ribadito l’intenzione di sposarsi, un desiderio particolarmente sentito da Javier: “Mi sembra, siamo scaramantici, che tutto stia funzionando, che tutto si stia allineando”.
Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti: amore e complicità
Anche la relazione tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti procede a gonfie vele. In una recente intervista, Tommaso ha raccontato: “Mariavittoria, oltre che la mia ragazza, è diventata la mia spalla. Ci siamo conosciuti fuori, è stato come avere una nuova relazione, un nuovo approccio. L’ho conosciuta sotto l’aspetto lavorativo, lei è completamente differente. Vederla col camice quando lavora è molto professionale, è incredibile”.
Franchi ha anche parlato del rapporto con la famiglia della Minghetti: “Ho conosciuto i suoi genitori, sua sorella, sono meravigliosi e li adoro. Anche i suoi amici, lei vive a Roma, stiamo ancora cercando di collegarci bene con le cose, lei si appoggia agli studi di Siena per lavorare, per fortuna”.


