TorreSette torresette.news
Uomini e Donne, Ciro Solimeno dopo la confessione su Martina De Ioannon: la decisione finale sul trono
Cos'è successo nella registrazione di ieri
Ciro Solimeno è tornato a parlare della bufera social scoppiata dopo la sua confessione sul passato percorso a Uomini e Donne con Martina De Ioannon. L’ex corteggiatore – oggi tronista – ha ammesso di aver visto e sentito l’ex fidanzata fuori dal programma, all’insaputa della redazione. Una rivelazione che ha acceso il dibattito sui social, con reazioni contrastanti e critiche concentrate soprattutto su di lui.
Mentre Ciro ha scelto di metterci la faccia, Martina per il momento ha mantenuto il silenzio. Ma cosa è successo davvero dopo queste dichiarazioni? Fanpage.it anticipa quanto emerso nella registrazione di ieri, martedì 13 gennaio, e svela la decisione finale del tronista.
“Martina sta facendo prendere me**a solo a me”: lo sfogo di Ciro Solimeno
In un secondo video pubblicato sui canali social ufficiali di Uomini e Donne, circa 24 ore dopo la prima confessione, Ciro Solimeno ha spiegato di sentirsi l’unico bersaglio delle critiche: “Ho letto sui social vari commenti dove la gente se la prende solo con me”.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Il tronista ha sottolineato come, nonostante fossero coinvolti entrambi, solo lui abbia scelto di esporsi pubblicamente, mentre Martina non è intervenuta per chiarire: “La cosa che mi stupisce è che tra i due io sono stato l’unico a metterci la faccia. Mi aspettavo che anche Martina lo facesse”.
Secondo Ciro, l’ex tronista avrebbe dovuto assumersi maggiori responsabilità: “Io ero un corteggiatore e ho contattato solo lei. Martina doveva portare maggiore rispetto, in primis alla redazione, perché aveva vincoli diversi, conoscendo più persone contemporaneamente. Deve metterci la faccia: sta facendo prendere me solo a me**a”.
Ciro Solimeno continua il trono? La decisione dopo le polemiche
Dopo giorni di discussioni e polemiche, arriva la risposta definitiva. Nella registrazione di ieri, martedì 13 gennaio, Ciro Solimeno ha deciso di continuare il suo percorso come tronista a Uomini e Donne.
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri Scegli TorreSette come fonte preferita su Google. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.In studio, il tronista ha spiegato che la storia con Martina De Ioannon rappresenta ormai un capitolo chiuso e che la sua intenzione è quella di proseguire la conoscenza delle corteggiatrici, con la voglia di rimettersi in gioco e innamorarsi di nuovo.
A prendere posizione è stata anche Tina Cipollari, che ha condiviso in parte le parole espresse da Ciro nei video social, pur senza assolverlo completamente per quanto accaduto.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2026/01/14/uomini-e-donne-ciro-solimeno-dopo-la-confessione-su-martina-de-ioannon-la-decisione-finale-sul-trono






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.