TorreSette torresette.news
Chiara Ferragni ritrova l'amore: chi è Jose Hernandez, il suo nuovo compagno
Dopo la partecipazione alle sfilate della Milano e Parigi Fashion Week, Chiara Ferragni è stata fotografata insieme al nuovo fidanzato Jose Hernandez, manager di origini colombiane. Le prime foto della coppia mostrano passeggiate a Milano con il cane di Chiara, Paloma, e incontri con la mamma di Chiara, Marina Di Guardo. La relazione, iniziata a Cartagena durante le vacanze di Natale, segue la fine della storia con Giovanni Tronchetti Provera e il matrimonio con Fedez. L’articolo racconta tutti i dettagli della nuova storia d’amore, le foto esclusive e i momenti più romantici della coppia.
Dopo aver partecipato alle sfilate più importanti della Milano Fashion Week e della Parigi Fashion Week, Chiara Ferragni sorprende ancora una volta il pubblico con una nuova storia d’amore.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’imprenditrice cremonese è stata immortalata insieme a Jose Hernandez, un manager di origini colombiane che lavora per una multinazionale. Le foto, pubblicate online dal magazine diretto da Massimo Borgnis, mostrano la coppia mentre passeggia in un parco di Milano con il cane di Chiara Ferragni, Paloma.
Incontro con la famiglia e conferma della relazione
Il settimanale svela anche un momento speciale: l’incontro di Jose Hernandez con la mamma di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo. Inoltre, è prevista la pubblicazione di una foto che immortala il bacio tra i due, confermando ufficialmente la loro relazione.

Vacanze in Colombia e l’inizio della storia
Secondo Chi, la coppia sarebbe stata insieme anche in Colombia durante le vacanze di Natale. Con Chiara Ferragni erano presenti la sorella Valentina e un gruppo di amici. L’incontro con il nuovo fidanzato, Jose Hernandez, sarebbe avvenuto proprio a Cartagena, segnando l’inizio di questa nuova storia d’amore.
La vita sentimentale di Chiara Ferragni
Dopo la fine del matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni era stata legata a Giovanni Tronchetti Provera, ma la loro storia sarebbe terminata alla fine del 2025. Ora, la nota imprenditrice sembra pronta a voltare pagina al fianco di Jose Hernandez, tra Milano e viaggi all’estero.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2026/03/10/chiara-ferragni-ritrova-lamore-chi-e-jose-hernandez-il-suo-nuovo-compagno






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.