YMA-latte

Renato Biancardi si espone al GF Vip: "C'è una concorrente che mi piace". Poi parla di Stefano De Martino

Renato Biancardi si espone al GF Vip: "C'è una concorrente che mi piace". Poi parla di Stefano De Martino

Renato Biancardi entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Adriana Volpe, Raul Dumitras e Ibiza Altea, pronto a vivere i primi giorni in isolamento prima dell’arrivo di tutti gli altri concorrenti. Poche ore prima dell’ingresso, il gieffino ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, raccontando curiosità, emozioni e progetti all’interno del reality.

Tra le prime dichiarazioni spicca l’interesse per Barbara Prezia, conosciuta sui social come Bluette, alla quale Renato sembra già molto incuriosito. Il concorrente ha sottolineato di non avere uno stereotipo preciso di donna e di essere pronto a innamorarsi nella Casa, puntando più sul carattere che sull’aspetto fisico.

Nel corso dell’intervista, Renato Biancardi ha parlato anche della sua popolarità, spiegando di essere conosciuto soprattutto a Napoli, grazie al lavoro con locali e agenzie, mentre nel resto d’Italia il suo volto è meno noto. Ha raccontato poi il rapporto con Stefano De Martino, precisando che non si tratta di un’amicizia d’infanzia, ma di un legame consolidato negli anni grazie al mondo del clubbing

(3 minuti di lettura)

L’avventura di Renato Biancardi al Grande Fratello Vip è appena iniziata, ma il nuovo concorrente sta già attirando l’attenzione del pubblico. Insieme a Adriana Volpe, Raul Dumitras e Ibiza Altea, trascorrerà i primi giorni nella Casa in una sorta di “pre-ingresso” prima dell’arrivo ufficiale di tutti gli altri concorrenti previsto per martedì.

Poche ore prima di varcare la porta rossa, Biancardi ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, dove ha raccontato qualcosa in più su di sé, sul suo percorso e sulle prime curiosità legate ai compagni di reality.

Renato Biancardi e la curiosità per Bluette Barbara Prezia

Tra le rivelazioni più interessanti dell’intervista c’è quella legata a una possibile simpatia all’interno della Casa. Renato Biancardi ha infatti ammesso di essere aperto all’amore e di non avere uno stereotipo preciso di donna.

Se sono pronto a innamorarmi nella Casa? Io sono pronto a innamorarmi di chiunque! Non ho uno stereotipo preciso di donna. Certo, l’estetica conta, ma nella mia vita mi è capitato di dimenticare completamente l’aspetto fisico davanti al carattere di una persona”.

Il concorrente ha poi confessato che tra le partecipanti ce n’è una che lo incuriosisce particolarmente: Barbara Prezia, conosciuta sui social con il nome di Bluette.

Devo dire che tra le concorrenti ce n’è una che mi incuriosisce molto: Barbara Prezia, che sui social si fa chiamare Bluette. È bellissima, ma da quello che vedo sembra anche una ragazza molto simpatica e talentuosa”.

Blu Barbara Prezia è una modella di origini albanesi, diventata nota al grande pubblico italiano per la sua partecipazione a Pechino Express qualche anno fa.

Renato Biancardi: “A Napoli mi fermano per le foto, ma non tutti sanno chi sono”

Nel corso dell’intervista, Renato Biancardi ha raccontato anche come è nata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Quando è arrivata la proposta, ha spiegato di aver accettato immediatamente.

Il gieffino ha però sottolineato che la sua popolarità è molto legata al territorio: “A Napoli mi conoscono abbastanza e spesso mi fermano per una foto grazie al lavoro che faccio con locali e agenzie. Nel resto d’Italia, invece, sono meno noto”.

Secondo Biancardi, a riconoscerlo sono soprattutto gli appassionati di MTV o chi segue un certo tipo di musica e di ambiente legato al clubbing.

Argomenti

All’inizio, leggendo i commenti sui social, si imbatteva spesso nella domanda: “Chi è questo?”. Un episodio lo ha fatto sorridere particolarmente: sotto un post del comico Dario Cassini ha notato lo stesso tipo di commenti.

Ho pensato: ok, allora forse siamo tutti sulla stessa barca”.

Il rapporto con Stefano De Martino: “Siamo amici da anni, ma non d’infanzia”

Nei giorni scorsi il giornalista Gabriele Parpiglia, annunciando l’ingresso di Renato Biancardi nella Casa, lo aveva definito un amico d’infanzia di Stefano De Martino. Una definizione che il concorrente ha voluto chiarire.

È vero che siamo amici da tempo e che è venuto anche al mio matrimonio, però non è vero che siamo amici d’infanzia”.

I due si conoscono da circa sei o sette anni e il loro rapporto è nato grazie ad amicizie in comune nel mondo del clubbing. Con il tempo il legame si è rafforzato e oggi i due sono rimasti molto legati.

La figlia e la distanza durante il reality

Tra gli aspetti più delicati della sua esperienza al Grande Fratello Vip ci sarà la lontananza dalla figlia. Renato Biancardi ha raccontato che la bambina vive con la madre dopo la fine del suo matrimonio.

Il concorrente ha spiegato di essere già abituato a periodi lontano da lei, ma ha ammesso che questa separazione potrebbe comunque essere la parte più difficile dell’avventura.

Allo stesso tempo, ha rassicurato i fan spiegando che la figlia seguirà il programma in televisione e che prima di entrare nella Casa hanno parlato a lungo della situazione.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente