A cura della Redazione

Pio e Amedeo sono pronti per la terza edizione di Emigratis. Prima puntata della nuova edizione del divertente ed irriverente programma di Pio e Amedeo, andato in onda su Italia 1 ieri sera.

Stefano De Martino è stato tra i primi protagonisti caduto nella “trappola” dei due “scrocconi”.

Il ballerino di Amici è stato intervistato dal duo comico pugliese durante lo show registrato la scorsa estate a Ibiza. E tra una chiacchiera e un’altra si è parlato molto della vita privata di Stefano: da Emma Marrone a Belen Rodriguez, senza dimenticare Andrea Iannone.

 «Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio separarsi, piuttosto che soffrire insieme» . Questo quanto afferma sull’ex moglie, l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Poi aggiunge: «Mio padre era preoccupato quando gli ho detto che stavo con Belen Rodriguez ma poi quando l’ha conosciuta ha cambiato idea». Una lunga riflessione poi sulla legge italiana in merito all’affidamento dei figli durante un divorzio. «Il papà non è per nulla tutelato, vedere un figlio per due weekend al mese è assurdo».  

Per smorzare il discorso e tornare alla comicità, arriva la domanda di Pio e Amedeo, su un eventuale ritorno di fiamma con Emma Marrone. Stefano De Martino ha scosso la testa ad intendere che di recente non c’è stato nulla con la cantante salentina, conosciuta otto anni fa nella Scuola di Maria De Filippi.

E quando il duo comico ha punzecchiato Stefano sulle doti passionali di Emma, De Martino ha dichiarato con il sorriso sulle labbra: «Non ho abbastanza soldi per gli avvocati».

E a proposito di soldi, quando Pio e Amedeo hanno fatto notare a Stefano che Iannone aveva dato loro nella scorsa stagione di Emigratis ben 500 euro, De Martino ha esclamato con simpatia: «Non ho gli stessi soldi di Iannone».

Il ballerino di Amici però concede ai due scrocconi ben 520 euro. Sorpresi e contenti i due comici pugliesi li contano e si accorgono del taglio da 20 euro.

Amedeo chiede al giovane Stefano una presa al volo. Il ballerino concede anche questo. Cerca di prendere il pugliese al volo, ma cadono entrambi. 

Pio e Amedeo si tuffano nel mare di Ibiza con costumi alquanto sgargianti e la vittima De Martino li osserva divertito ma felice di essersene liberato, pur se si è ben prestato alle loro provocazioni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.