A cura della Redazione

Rai: brutte notizie per Serena Rossi. Niente matrimonio con attore di Un Posto al Sole. Ecco perché.

Anche questa volta salta il matrimonio tra Serena Rossi e Davide Devenuto, entrambi attori di Un Posto al Sole e di Nina Settembre, le due soap della Rai.

Alla rivista Di Più Tv Serena Rossi ha dichiarato: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, popolare soap opera di Rai Tre che ha lanciato la carriera di entrambi.

I due si sono innamorati solo quando Serena lascia la soap di Rai 3, nel 2008.

In tanti anni di relazione non sono mancati momenti di crisi e di allontanamento. L’ultima crisi è stata parecchio lunga: Serena e Davide sono stati lontani per oltre un anno prima di ritornare ad essere a tutti gli effetti una coppia.

Nel 2016 è nato il piccolo Diego e successivamente Serena e Davide hanno acquistato una casa a Roma, città dove vivono per esigenze lavorative.

Dopo un’allettante proposta di matrimonio in diretta tv Davide e Serena devono accantonare ancora una volta il loro sogno d’amore.

Potrebbe interessarti anche:

Rai: nuovo lavoro per protagonista de Il Paradiso delle Signore. Fan al settimo cielo. Ecco chi è

Rai: Can Yaman smentisce: “Niente Sanremo”. Fan in rivolta. Ecco cosa è successo

Emma Marrone: flirt in corso con ex fidanzato di Arisa? Ecco di cosa si tratta

Festival di Sanremo 2022: Amadeus e le cinque donne che lo affiancheranno sul palco

Bar Stella, Stefano De Martino racconta la sua infanzia

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI