A cura della Redazione

Mediaset: addio alla storica insegnante di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa è successo.

A pochi giorni dal serale arriva la notizia che sconvolge le fan.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul web, Lorella Cuccarini dovrebbe passare alla conduzione di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda su Canale 5.

A questo punto le fan si chiedono se la bella show girl, da due anni insegnante nella scuola di Amici, abbandoni Maria De Filippi per condurre il programma ideato da Antonio Ricci, lasciando di fatto vuota una delle poltrone riservate ai professori proprio in prossimità dell’inizio del serale.

Sono 18 gli alunni divisi in tre squadre, capitanate ciascuna da due professori: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Anna Pettinelli Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

A proposito della Cuccarini, si ipotizzava una sua possibile sostituzione. Ma non è così. L’incarico che la vedrà impegnata alla conduzione di Striscia la Notizia è temporaneo, e dunque Lorella sarà regolarmente presente alla prima puntata del serale prevista per sabato 19 marzo su Canale 5.

Intanto, nella puntata di ieri 16 marzo, Lorella Cuccarini ha fatto la sua prima apparizione nel tg satirico di Antonio Ricci al fianco di Gerry Scotti.

Potrebbe interessarti anche:

Brutte notizie per Gianni Morandi. Ecco cosa è successo all'eterno ragazzo di Monghidoro

Mediaset: Fiori d’arancio per una coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi si commuove

Rai: Aurora Ramazzotti, confessione shock a Belve: "Sono finita in coma"

Rai: Fuori da “Detto Fatto”, Bianca Guaccero si consola con un prof di Amici

Ludovica Pagani in vacanza con Ludovica Bizzaglia ed Elettra Lamborghini: il bikini è bollente. L'influencer infiamma il web

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI