In questi giorni Chiara Ferragni si trova all’estero per lavoro.

L’imprenditrice digitale è in Messico per una campagna pubblicitaria di un noto marchio di caffè di cui è testimonial, ed ha fatto tappa nella capitale Città del Messico e a Veracruz.

Anche il marito Fedez non è a Milano. Nei giorni scorsi si è recato a New York per un importante evento, e a breve verrà raggiunto anche dalla moglie. A tal riguardo, sul web circola la voce che i Ferragnez parteciperanno al Met Gala 2022 di Manhattan. I piccoli Leone e Vittoria sono rimasti a casa.

Il rapper in settimana ha annunciato il suo ritorno a X Factor dopo quattro anni: è infatti stato giudice del talent show in onda su Sky dal 2014 al 2018. “Avevo solo 23 anni, e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga – ha scritto Fedez postando un video sul suo profilo Instagram -. Ad X Factor sono diventato anche “cintura nera” di occhio lucido (si commuoveva spesso, ndr). E’ stata una vera figata, mi sono divertito un casino. Oggi torno finalmente a casa”.

Sembra essere dunque tornato finalmente il sereno in casa Ferragnez, dopo le tante vicissitudini che il nuovo giudice di X Factor e Chiara hanno affrontato negli ultimi mesi: dal Covid contratto da entrambi, al delicato intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre Fedez dopo aver scoperto di essere affetto da un raro tumore neuroendocrino del pancreas; per finire, poi, al brutto virus influenzale che ha colpito il primogenito Leone e la stessa Ferragni.

L'annuncio di Chiara Ferragni su Instagram

Nel frattempo, proprio dal Messico, Chiara ha annunciato la conquista di un altro importantissimo traguardo: la fashion blogger più famosa al mondo ha infatti raggiunto la cifra record di 26,9 milioni di followers su Instagram. Numeri impressionanti per una ragazza che ha fatto della sua passione per la moda un lavoro, con risultati strabilianti sotto qualsiasi punto di vista.

Potrebbe interessarti anche:

Alessia Marcuzzi vola a Londra per incontrare il suo amore “sottinteso”

Barbara D’Urso, nuova concorrente di Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Francesca De Andrè, la frase shock sui social: “Sono stata aggredita”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, week end "core a core" a Napoli

Rai: Emanuel Caserio beccato in vacanza con attrice de Il Paradiso delle Signore

Fedez e Chiara Ferragni, adesso è ufficiale: saranno al Met Gala di New York

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI