Stefano De Martino e Belen Rodriguez, week end del Primo Maggio a Napoli.

Ormai il ritorno di fiamma tra il conduttore napoletano e la showgirl argentina non è più un segreto. I due, nei momenti liberi da impegni, trascorrono insieme intere giornate.

Sabato 30 aprile Stefano e Belen hanno pranzato insieme al ristorante Rosiello di Napoli senza il loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì, la figlia che la showgirl ha avuto con l’ex Antonio Spinalbese, rimasti molto probabilmente con i nonni nella vicina Torre Annunziata.

Questa volta a tradirli non sono state le foto di paparazzi, ma il profilo social dello stesso ristorante che ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dei due ed anche una foto di Belen con il titolare del ristorante Raffaele (foto sotto). Anche Belen nelle sue Stories Instagram ha postato alcuni video che la ritraggono all’interno del ristorante a Posillipo. Molto probabilmente insieme a Stefano e Belen c’era anche il principe Emanuele Filiberto, anche se i tre non sono stati mai fotografati insieme.

Stefano e Belen hanno poi fatto un’escursione nel golfo di Napoli sullo yacth dell’ex (o attuale) marito che porta il nome del figlio Santiago.

Stefano De Martino: la sua vita privata e professionale

Stefano è molto discreto sulla sua vita privata. In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, alla domanda della conduttrice se era ritornato insieme a Belen, l’ex ballerino ha dato una risposta molto vaga, lasciando intendere di non volerne parlare. Tuttavia la realtà è sotto gli occhi di tutti. Stefano e Belen hanno trascorso le vacanze natalizie insieme a Silvaplana, paese che confina con St. Moritz nelle Alpi Svizzere, il week di Pasqua sull’isola di Albarella, e quello del Primo Maggio a Napoli, sempre core a core.

Il ritorno di fiamma tra i due coincide anche con periodo fortunato per la carriera di Stefano De Martino. Sempre molto apprezzato dal pubblico televisivo per la sua simpatia, bravura e spigliatezza il conduttore si è incontrato recentemente con il direttore di Rai 1 Stefano Coletta per parlare di un progetto che potrebbe presto portare il conduttore a debuttare sulla rete ammiraglia della Rai.

Per ora è ancora tutto top secret, ma si tratterebbe di un varietà sulla scia di quelli degli anni ’70 e ‘80 dello scorso secolo.