A cura di Enza Perna

Non sembra volersi arrestare il gossip su Can Yaman e le sue presunte relazioni.

Dopo la partecipazione al Filming Italy Sardegna Festival, iniziativa nel corso della quale ha anche ricevuto un premio, la star turca è finita nel mirino di Dagospia che ha parlato di un nuovo possibile flirt che lo vedrebbe coinvolto.

In Sardegna, Can avrebbe incontrato la sua ex Diletta Leotta, e a quanto pare l’avrebbe anche snobbata. Così come si sarebbe sottratto ad un incontro con Kabir Bedi. Ma non è tutto. Secondo sempre Dagospia, Can Yaman avrebbe invece passato molto tempo a chiacchierare con una nota attrice della soap opera Il Paradiso delle Signore, ovvero la bionda Francesca Del Fa, che interpreta Irene nella serie di successo in onda su Rai 1

Can Yaman: flirt con un'attrice de Il Paradiso delle Signore?

Ecco quanto riporta Dagospia: “Can Yaman è volato in Sardegna. Gira voce che l’attore turco, amatissimo dal pubblico femminile e da quello social, abbia evitato all’evento l’incontro con due persone. In primis, con l’ex fidanzata Diletta Leotta, e anche con l’attore Kabir Bedi, in questo caso complice il progetto Sandokan di cui si sono perse le tracce. Il bel Can ha trascorso molto tempo a chiacchierare con Francesca Del Fa, attrice della soap Rai Il Paradiso delle Signore. Un feeling che non è sfuggito ai presenti”.

Intanto, lo scorso mese Can è stato costretto a trasferirsi dall’abitazione romana in cui viveva a causa di alcuni atteggiamenti inappropriati da parte delle fan. All’epoca dei fatti, l’attore turco condivise sui social un duro sfogo in cui lamentava di essere vittima di un vero e proprio stalkeraggio da parte di una fetta delle sue ammiratrici: “Vi voglio bene uguale. Spero possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho tanto bisogno. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo molto unito a voi. Ho cercato di trovare un equilibrio, e vorrei dire a coloro che mi vogliono veramente bene: non vado via dall’Italia. State sereni”.