I beninformati sussurravano che fosse entrata nella Casa per causare “guai” nella relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ed invece, Micol Incorvaia sta facendo il suo percorso senza badare troppo ai cosiddetti Donnalisi.

Al contrario, a punzecchiare è l’ex schermitrice a punzecchiare la sorella di Clizia, nonostante quest’ultima continui a ribadire di non provare più nulla per il suo ex. Edoardo, nel corso degli ultimi giorni, ha minimizzato il suo rapporto con Micol parlando di “frequentazione durata pochi giorni e archiviata definitivamente”. Ma le cose non sembrano stare affatto così.

Durante un blocco pubblicitario della puntata di lunedì 7 novembre, Micol Incorvaia ci ha tenuto a mettere i puntini sulle “i”. Ecco il battibecco con Edoardo riportato da biccy.it.

Micol Incorvaia smaschera Edoardo Donnamaria

Non penso che tu abbia bisogno di modificare le cose. Quando non c’ero hai parlato con lei di me e l’ho visto nelle clip. Le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque. Hai detto ‘Io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. No bello, non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo. Ad esempio, quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate. Dai. sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io ricordo. Poi vabbè che sei stato tu a chiudere. Io ho pure i messaggi. Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene.
Ma poi anche durante il giorno nemmeno mi calcoli. Se per sbaglio rimaniamo soli, scappi. Lei può fare tutto e tra noi non può esserci un abbraccio. Se lei guarda con quegli occhi l’ex va benissimo, noi invece non possiamo guardarci altrimenti sembra chissà cosa
– ha sbottato Micol -. Antonella usa due pesi e due misure, e se sta bene a te allora va benissimo. Poi vabbè a lei piace fare la parte. Perché sa benissimo che io non ho interesse nei tuoi confronti e in diretta invece mi stuzzica e attacca”.