Volano stracci tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha affatto gradito alcune confidenze fatte dalla modella venezuelana.

Hai detto in giro che io ci sono rimasto male perché tu non vuoi me”, ha sottolineato Daniele. La lite è degenerata in pochi minuti, con affermazioni di dubbio gusto pronunciate da entrambi.

Daniele Dal Moro si scaglia contro Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro si è scagliato contro Oriana Marzoli: “La mia idea iniziale su di te non è mai cambiata. È sempre stata questa. Pensi che non lo veda che qua tu pigli tutti per il cu*o? Tu pensi che io voglia una persona come te? Quando sono sempre stato io a dire che non mi fido di te. Vuole farmi passare da scemo”. L’ex tronista ha poi continuato ad inveire contro Oriana, dandole della falsa e dicendole che non vorrebbe mai al suo fianco una donna come lei. “Siccome di base mi sei sempre stata simpatica, non ho mai voluto infierire su di te. Te lo giuro, che adesso me le paghi tutte. Te lo giuro, adesso me le paghi tutte e dico tutto quello che penso su di te. Perché te lo meriti. Sei falsa e dici le caz*ate alle spalle degli altri. Cosa vai a dire in giro che io ci resto male perché tu non vuoi me? Secondo te io ci resto male, ma se ci provi con tutti i ragazzi della casa da quando sei entrata. Ma secondo te, io nella mia vita voglio una persona come te?”.

Daniele Dal Moro è furibondo

Daniele è un fiume in piena e non riesce a contenere la sua furia: “Se io voglio una ragazza ci provo. Io con te non ci provo, perché non ti voglio. Non so come spiegartelo. E sai perché non ti voglio? Non perché non ci sia attrazione o tu non sia una bella ragazza, ma perché non mi piace come sei. Non venire a dirmi che in realtà sei tu che non mi vuoi perché anche se mi saltassi in braccio ti darei una pedata nel c**o. Te lo assicuro". 

Poi, Dal Moro si confida anche con alcuni vipponi: "Ho 32 anni e sono single. Ho dato un bacio a una ragazza in quattro anni, secondo te mi prendo Oriana? Ma neanche se me la tira con la fionda me la prendo”.