A cura di Enza Perna

Uomini e Donne: Cristian Gallella, amore con la famosa giornalista sportiva.

L'ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella, ha ritrovato l’amore dopo il matrimonio finito male con Tara Gabrieletto. I due si sono innamorati più di dieci anni fa nel dating show condotto da Maria De Filippi. Il loro percorso nel programma è stato tormentato, ma alla fine l’amore ha prevalso e sono convolati a nozze. Dopo alcuni anni, però, è arrivata la separazione che ha sconvolto le fan della storica coppia di Uomini e Donne.

Dopo mesi dal divorzio, Cristian ha presentato alle sue follower la sua nuova fidanzata. Lei è un volto noto della televisione. Si tratta di Sofia Oranges, giornalista di Sportitalia. I due hanno pubblicato una foto insieme e si sono scambiati dediche d’amore sui rispettivi social.

Nuovo amore per Cristian Galella

Archiviata definitivamente la storia con Tara, Cristian Galella ha deciso di pubblicare nella notte del 1 gennaio 2023 uno scatto con la bella giornalista Sofia Oranges: “Tu che mi hai dato il sorriso… Che inizi il nostro 2023. Buon anno a tutti. Con tutto il mio affetto. Cristian”, ha scritto l’ex tronista. Sofia ha ricambiato le parole del fidanzato postando a sua volta una foto con lui, sottolineando come Cristian le abbia stravolto in maniera positiva la vita.

E mentre Cristian si gode la sua nuova storia d’amore, Tara Gabrieletto deve affrontare un processo giudiziario dopo l’aggressione del suo cane ai danni di una bimba di appena un anno e mezzo. Un fatto che risale a tre anni fa, quando la bambina era ospite, insieme alla sua mamma, a casa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ai quei tempi amica di Tara.