L’avventura di Nikita Pelizon nella Casa del Grande Fratello Vip è tutt’altro che priva di ostacoli e difficoltà. L’influencer triestina viene spesso presa di mira dai suoi coinquilini, tanto che il suo team ha annunciato di intraprendere azioni legali per salvaguardarne l’immagine.

Il suo ex fidanzato, Matteo Diamante, è tornato a parlare. La sua relazione con Nikita passò per il programma di MTV Ex on the beach al quale hanno partecipato insieme. Intervistato nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip Party, Diamante ha commentato l’edizione del Gf Vip in corso: “Non è un Gf dove ti annoi. Si divertono molto a litigare, ci danno dentro tutto il giorno. È il loro pane, praticamente”.

Matteo Diamante attacca Luca Onestini

Matteo ha speso parole buone per Nikita Pelizon, alla quale è stato a lungo legato: “Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”. Meno tenero, invece, il giudizio di Diamante nei confronti di Luca Onestini: "Nikita mi sembrava presa. Speravo che Luca si comportasse da signore. Invece è uno stratega abile nei reality e si è approfittato di questa situazione, prendendo in giro Nikita. Io non mi sarei mai comportato così”.

Matteo parla anche di George Ciupilan, suo amico che aveva inaspettatamente attaccato all’inizio del reality: “George sta affrontando questo percorso troppo chiuso in sé stesso. Abbiamo capito che sei bravo, sei educatissimo. Però, basta. Se qualcuno non ti piace, mandalo a quel paese con educazione. Però può essere una strategia anche questa. Si trattiene anche nella vita reale. E ha un gran rispetto delle persone più grandi, soprattutto in ambito lavorativo. Sono molto orgoglioso di lui. Gli farò un aereo. Vorrei fargli capire che mi manca davvero tanto”.