Oriana Marzoli è un fiume in piena. La modella venezuelana ha lanciato una bordata pesantissima nei confronti di Antonino Spinalbese, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. I tempi della liaison tra i due sono ormai lontanissimi, e la “bebe”, di settimana in settimana, si è allontanata dall’hairstylist ritenendo che quest’ultimo si fosse comportato male nei suoi confronti. Un nuovo affondo è arrivato poche ore fa, in seguito ad una lite avvenuta la scorsa notte. Oriana ha detto apertamente che Antonino avrebbe violato il regolamento del reality show di Canale 5 utilizzando uno smartphone durante il suo ricovero in ospedale.

Oriana smaschera Antonino

L’accusa lanciata dalla Marzoli è stata precisa. Rivolgendosi a Giaele De Donà e Nicole Murgia, la venezuelana ha attaccato l’ex di Belén Rodriguez: “Lui non poteva vedere niente perché era fuori in ospedale. Non ha visto niente in nessuna clip, non c’era. Ricordo tutto. Ha ammesso di avere avuto il telefono. Lo sappiamo tutti che ha avuto il telefono. Adesso lo dico, non me ne frega niente. Lo ha detto a tante persone in questa casa. Tutti sono amici suoi ma dopo parlano…”. L’intervento della regia è giunto troppo in ritardo, ed ha abbassato l’audio quando ormai Oriana aveva già spifferato tutto. La scena è andata in onda quasi integralmente, e i video sono diventati virali. 

Se quanto detto dalla concorrente venezuelana corrispondesse alla realtà, si tratterebbe di una chiarissima violazione del regolamento del Grande Fratello Vip, che vieta ai vipponi di avere contatti con l’esterno. Antonino Spinalbese, durante il ricovero in ospedale, era a tutti gli effetti ancora un concorrente del reality e, come tale, non avrebbe potuto osservare in alcun modo quanto accadeva all’esterno. In passato, per gli stessi motivi, alcuni concorrenti sono stati puniti. Cosa accadrà all’ex di Belén Rodriguez