Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 6 febbraio, Ginevra Lamborghini ha avuto modo di parlare brevemente con Antonino Spinalbese. L’ex vippona ha rivelato che c’era il suo zampino dietro l’aereo volato sopra la Casa in occasione del compleanno dell’hairstylist. Lo striscione recitava: “Nino, non due sappiamo”. Alfonso Signorini ha indagato, ma la reazione avuta dall’ex di Belén Rodriguez nel corso della diretta è stata ben diversa rispetto a quella fornita ad Andrea Maestrelli.

Il messaggio in codice di Ginevra per Antonino

Signorini ha chiesto quale fosse il senso della frase “Noi due sappiamo”. Ginevra si è rivolta ad Antonino: “Ma ti ricordi un po’ di tempo fa ti dissi in veranda che per il tuo compleanno, il primo febbraio, saremmo andati a Pomezia. Dal momento che io non potevo venirti a prendere per portarti a Pomezia ti ho scritto ‘noi due sappiamo’, perché sai che appena esci un giro a Pomezia ce lo andremo a fare. Te l’ho soltanto ricordato”. Dal canto suo, Spinalbese ha detto di aver apprezzato il gesto.

Spinalbese fa finta di non sapere?

Andrea Maestrelli, al termine della puntata, ha chiesto all’hairstylist: “Che roba è Pomezia?”. “Non ne ho idea, non so neanche dove sia”, ha replicato Antonino. “Potrebbe essere… paracadute? Là fanno i lanci”. Ma Spinalbese ha ribadito di non conoscere il significato di quell’invito: “Non lo so, mi ha detto che doveva andare a Pomezia e credo che non ci sia niente in realtà a Pomezia. Mi sa che ci andrà da sola a Pomezia. Mi sa di sì. A Pomezia…”.

Tuttavia, i cosiddetti GinTonic, i fan della ship (a dire il vero mai formata) tra Ginevra e Antonino ritengono che il vippone abbia finto di non sapere nulla per mantenere riservato l’accordo tra lui e la Lamborghini