Dana Saber, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli

"Tavassi era interessato alla Murgia"

L’ex vippona ha parlato, tra l’altro, di Edoardo Tavassi, svelando un retroscena inedito con protagonista anche Nicole Murgia. “Lui è un grandissimo stratega. Tavassi non si mette mai in mezzo alle discussioni tranne che con Antonella, ma cerca di manipolare gli altri e di farli agire. Non credo all’amicizia tra lui e Donnamaria, voglio vedere dove arriverà dopo”. Secondo Dana Saber, Tavassi era interessato alla Murgia: “Nella Casa appena entrata la Murgia avevo notato questa specie di feeling tra loro due e non solo. Ogni mattina lui le faceva i complimenti, la guardava. A un certo punto è venuta fuori la sorella di Micol che ha svelato la situazione e si sono fatti due passi indietro. Io non credo per niente che Tavassi provasse qualcosa per Micol. E’ importante avere una spalla dentro la Casa. Io questa affinità, questa intimità all’interno della Casa non l’ho mai vista”.

"A Micol Incorvaia piace Andrea Maestrelli"

Poi, l’ex vippona svela che Micol Incorvaia sarebbe interessata ad Andrea Maetrelli: “Io penso che adesso a Micol piace Andrea. Ne sono sicura. Ovvio che non può dire ‘No scusate adesso non mi piace più Tavassi, mi piace Andrea’. Non può perché ovviamente sanno anche loro che i fan che li seguono sono di coppia. A Tavassi piaceva la Murgia. Ho percepito quello che ho visto con i miei occhi, non è che me lo sono sognato. Ovvio che adesso che siamo alla fine del gioco sarà normale che si avvicineranno ancora di più. Micol senza Tavassi avrebbe fatto un bel percorso secondo me, avrebbe dovuto confrontarsi con gli altri. Tavassi la influenza perché lui è un grandissimo manipolatore. Non sta vivendo questa esperienza come dovrebbe. Capisco anche che il programma vuole questo tipo di relazioni, queste dinamiche di fidanzamenti. La influenza negativamente. La vera percezione che tutti stiamo avendo in questo momento è che Tavassi sia un grandissimo giocatore. Un manipolatore”.