Daniele Dal Moro, pochi istanti dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip, ha ripreso possesso dei suoi account social e ha iniziato una sorta di guerra personali contro alcuni ex coinquilini e contro il Gf Vip.

Quando Alfonso Signorini, durante la puntata del 20 marzo, ha spiegato i motivi che hanno portato all’espulsione dell’imprenditore veneto, quest’ultimo ha iniziato a twettare furioso: “La mia voglia: sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa”; “Patrizia che mi ama seduta davanti. Wilma, Attilio, George, Salatino e Antonino al bar…”; “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata”.

Ma Daniele non si è limitato solo a sprezzanti commenti sui social. Ieri, infatti, ha postato un video su Instagram nel quale lo si vede gettare il libro di Martina Nasoni, sua ex fidanzata, nel cestino della spazzatura. Un gesto che è stato condannato con forza sui social, e che di fatto mette la parola fine al rapporto tra l’ex tronista e la vincitrice del Grande Fratello 16.

Intanto, nelle ultime ore, mentre partecipava ad una room su Twitter, Daniele Dal Moro ha lanciato un appello ai suoi fan: “Se mi mandate del materiale già pronto (si riferisce ai video, ndr), io lo utilizzo per scagliarmi contro gli altri”. Insomma, l’ex vippone è uscito dalla Casa con il coltello tra i denti, ed è pronto a scatenare la sua proverbiale “ira veneta” sugli ex coinquilini.