Giovedì 22 ottobre

TorreSette torresette.news

Gf Vip, Nikita e Onestini si sono sentiti? L'ex vippona vuota il sacco

Annalisa Accardo 2 min di lettura · Aggiornato il
Gf Vip, Nikita e Onestini si sono sentiti? L'ex vippona vuota il sacco

La Pelizon ha rilasciato una lunga intervista a Il Gazzettino

Pubblicità

Dopo oltre sei mesi di reclusione nella Casa del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon è tornata libera. La vincitrice della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha rilasciato una lunga intervista a Il Gazzettino, nella quale ha anche raccontato l’esperienza vissuta nel loft ci Cinecittà.

L’ex vippona racconta cosa ha provato quando il conduttore l’ha proclamata vincitrice: “Mamma mia, ho vinto! Avevo timore, ma la mia voce interiore al mattino durante la meditazione mi aveva detto 'stai tranquilla, vinci'. Speravo avesse ragione ed aveva ragione. Oriana era una compagna di percorso molto forte perciò chiaramente è stata combattuta”. Nikita parla anche del rapporto con la sua città d’origine, Trieste: “Amo Trieste, piena di storia, buon cibo con influenze ungheresi, croate, slovene. Le stradine suggestive nel centro storico come anche a Muggia. Ma ho sempre sentito che avrei vissuto altrove, in una città grande e piena di lingue diverse. Da piccola sognavo New York, da adolescente Milano. E Milano c’è”.

Pubblicità

Invece, in merito al personaggio della “fatina” che ha portato al Gf Vip, la Pelizon racconta: “Sono quello che avete visto. Appena tornata a casa, ho acceso subito l'incenso e una candela come facevo nel reality”.

Per quanto riguarda Luca Onestini: “Con Luca Onestini non ci siamo sentiti. Comunque sì ero presa, tra le provocazioni e le occhiate che dava per controllare cosa stessi facendo. Sono pur sempre attenzioni, sono stata sul filo del rasoio per quattro mesi”.
 
Infine, Nikita Pelizon svela cosa pensa di Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, due dei suoi più acerrimi “nemici”: “Sono grandi giocatori. Oriana è stata davvero una “reina”, ma non farò parte del suo popolo. Scherzo! Edoardo Tavassi scherzando diceva ciò che pensava”.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/04/11/gf-vip-nikita-e-onestini-si-sono-sentiti-lex-vippona-vuota-il-sacco

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.