Prosegue la faida tra Elio Servo, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, e Tina Cipollari. Nel corso della puntata trasmessa ieri, martedì 2 maggio, si è verificata l’ennesima discussione. Elio ha parlato della frequentazione interrotta con Gabriella, ma le motivazioni da lui addotte, però, non hanno convinto Tina, che lo ha etichettato come “ridicolo”. Il cavaliere ha chiesto all’opinionista se sia in grado di “dire tre parole senza offendere”. Da lì, il passo verso la lite è stato brevissimo.

Esplode la faida tra Elio Servo e Tina Cipollari

Elio Servo è tornato a parlare delle sue intolleranze alimentari, ma Tina Cipollari lo ha subito interrotto, e rivolgendosi alla De Filippi ha detto: “Maria trovo ridicolo soffermarsi ancora su questa pagliacciata dell'intolleranza alla ricotta. Trova un'altra cosa”. A quel punto, il cavaliere ha perso le staffe: “La tua insensibilità è vergognosa. Sei vergognosa. Io ho avuto delle violenze esagerate quando ero piccolo ed è vergognoso veramente non capirlo". Ma l’opinionista ha detto di non credere al racconto di Elio: “Pure io mi posso inventare un trauma che non è vero. Maria non ci credo. Vuole convincere tutta l'Italia che lui sia traumatizzato dalla ricotta, dal burro”. 

Il cavaliere, allora, ha dichiarato di aver sentito Tina che confidava a Gianni SpertiPerò Elio è un bell’uomo”, dunque ritiene che quella dell’opinionista sia gelosia. La Cipollari è andata su tutte le furie: “A Gianni ho detto che sembri un facocero. Ho sempre detto che era viscido, per me ha una faccia e uno sguardo da viscido. Ha uno sguardo inquietante. Sei una persona che non mi dà fiducia. Io ho detto che sei un bell'uomo? Ma te lo sei sognato”.

Interviene Maria De Filippi

In seguito, Elio Servo ha tirato in ballo anche la redazione, e dato che Tina Cipollari non capiva dove volesse andare a parare, Maria De Filippi ha svelato cosa è successo nel dietro le quinte del programma: “La precedente puntata, dove voi due avete litigato, è andata in onda. È chiaro che sul web commentano. Lui ha visto i commenti che c'erano sul web e su alcuni si è dispiaciuto. Voleva puntualizzare delle cose. La redazione gli ha detto di lasciare perdere. Questo è stato”.

Elio ha precisato che Tina è libera di dire tutto ciò che vuole, ma senza offenderlo. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti che ha difeso la collega: “Sono dieci minuti che dai dell'ignorante a Tina dicendo che si vede che non ha studiato o frasi come ‘Ti spiego cosa vuol dire turpiloquio’. Ogni volta fai il professore di Tina”. Il clima, ovviamente, si è fatto ancora più incandescente e Elio ha urlato all’indirizzo della Cipollari: “Come ti sei permessa di darmi del fallito?”. E Tina ha rincarato la dose: “Ti ho dato del fallito perché tanta gente mi ha scritto e mi ha detto esattamente di cosa ti occupi. C'è tutto un retroscena”. Il cavaliere ha continuato ad infuriarsi: “Se insisti a dire che sono un fallito attenzione. Perché te l'ho fatta passare una volta per Maria che mi ha detto: ‘Possiamo evitare la querela?’. Di cosa mi occupo? Costruisco serbatoi per carburanti. E allora?”. E Tina ha insinuato: “Non voglio metterlo in imbarazzo. Ha dato una risposta che non è esatta. Non è vero, è un lavoro che lui si è inventato”.

Clicca QUI per il video