Nuove scintille a Uomini e Donne tra Elio Servo e Gemma Galgani. A distanza di alcune settimane dal momento in cui il cavaliere ha scelto di chiudere la sua conoscenza con la storica dama torinese, i due sono tornati a scontrarsi al centro dello studio. Reduce dalle furibonde liti con Tina Cipollari, Elio ha discusso con Gemma che lo ha accusato di voler sfruttare la popolarità del programma per diventare famoso. 

Non mi volevi perché sono anziana ma hai messo le mie foto sul tuo profilo Whatsapp. Erano foto private, non le potevi pubblicare. Tu fai quello che ti pare con la storia che non capisci. Pretendi si passi sempre sopra a quello che fai. Ma tu perché sei qui?”, gli ha chiesto la Galgani, sottintendendo che l’uomo fosse interessato alle telecamere più che a trovare una compagna. “Perché ero venuto a cercare una donna, poi tu hai voluto darmi il tuo numero di telefono. Siamo usciti insieme una sola sera, per due ore, e dopo ho voluto precisare che non era possibilità che nascesse alcun sentimento?”, ha spiegato il cavaliere, convinto di essere nel giusto.

Gemma a Elio: "La tua mano scivolava sulla mia gamba"

E allora come mai la tua mano scivolava sulla mia gamba?”, ha ribattuto Gemma, ma Elio ha negato: “Ma quale gamba? L’hai sognato”. “Dopo due ore in macchina insieme, la tua mano scivolava invece che dal ginocchio alla caviglia, dal ginocchio in su. Me lo spieghi?”, ha insistito la dama, ma il cavaliere ha fornito per la seconda volta la stessa spiegazione: “Questo tuo ricordo dipende dai bicchierini di amaro che hai bevuto”. “Io non bevo, sono astemia. Mi toccavi le mani e le cosce. La tua mano scivolava dal ginocchio in su, accarezzandomi. Ero anche in difficoltà quella sera. Il motivo per il quale l’indomani mi sono stupita era proprio quell’approccio nei miei confronti”, ha aggiunto ancora Gemma che non sembrerebbe rassegnarsi alle spiegazioni di Elio