Scintille durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta. Alberto Matano ha ospitato in studio Luisella Costamagna, Stefania Orlano, Francesca Reggiani, Alessandra Mussolini e Francesca Fialdini per commentare la storia di Marta, una ragazza che mercoledì discuterà la tesi di laurea, ma che al suo fianco non avrà suo padre, che ha scelto di seguire la sua Roma impegnata nella finale di Europa League.

Luisella Costamagna: "Dillo a tua sorella!"

La Costamagna ha cercato di giustificare il papà di Marta. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Biccy.it: “Non sono d’accordo con voi. Io sono indulgente con questo padre. Perché bisogna arrivare dove lui non arriva. In questo caso poi il papà l’ha fatta studiare all’università e ha investito su di lei per avere un futuro migliore. Un consiglio alla ragazza, che perdoni suo padre. Io ad esempio mi sono laureata, mia mamma voleva venire e io non volevo che venisse. Alla fine ho ceduto, però io non volevo davvero. Ok che era una mia scelta, ma non ne farei una tragedia comunque. Questo padre vive con la figlia in casa tutti i giorni. L’avrà seguita anche negli studi magari”.

In seguito, è intervenuta la Reggiani: “Non dico che ha ragione lei, ma la vedevo un po’ confusa”. A quel punto, Luisella ha sbroccato: “Dillo a tua sorella! La vedevo un po’ confusa chi?!”. Ma Francesca ha prontamente replicato: “Ma no io parlavo della situazione. Non mi permetterei mai, non oserei mai. Io volevo dire che vedevo confusa la situazione con te fidati. Nel senso che secondo me la ragazza avrebbe dovuto capire chi è il padre da molto tempo. Quindi questa sua decisione non dovrebbe certo essere una sorpresa”.