Guendalina Tavassi ha condiviso con i suoi follower alcuni aneddoti simpatici che riguardano il fidanzato. La mattinata per la coppia inizia con una simpatica scenetta che vede protagonista l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e i suoi copricapezzoli. Gli adesivi per coprirsi le vengono imposti da Federico Perna, secondo quando afferma la sorella di Edoardo, perché non gradisce affatto vederla in abiti trasparenti con il seno in bella mostra. Così, Guendalina si sfoga con i fan, raccontando di tutte le volte in cui il fidanzato non l’ha supportata.

Abbiamo un problema: stamattina ho le tette a forma di flower. Lui non vuole che io metta magliette senza nulla, quindi devo mettermi questi ca***rola di copricapezzoli. Ma non capisce che evidenziano ancora di più il seno e la gente mi guarda in modo strano – spiega la Tavassi rivolgendosi ai follower su Instagram -. Quindi li ho comprati a forma di flower, e la gente penserà che ho le tette a forma di fiori”. “Un reggiseno come tutte le donne, no?”, ribatte Federico. “Metti tu il reggipa**e, perché devo mettermi io il reggiseno? Fa caldo!”.

Poi, Guendalina fa una domanda ai fan: “Il vostro compagno/a deve sostenervi sempre (anche se avete torto marcio)?”. Il quesito è un pretesto per prendere di mira il fidanzato che, in diverse circostanze, pare non l’abbia supportata come meritava. Infatti, in fila ad un torneo dei figli, l’ex naufraga aveva mentito per entrare in un’area del villaggio in cui si svolgeva la gara, poiché senza il bracciale necessario non avrebbe avuto l’accesso. “Ho detto che dovevo premiare io la gara, ma non era vero”, racconta Guendalina. Il fidanzato l’ha sbugiardata con la security facendole fare “una vera e propria figura di m*rda!”. E ancora: “Ti ricordi quella volta in cui alla fila alla cassa del negozio hai dato ragione alla tipa dietro di me anche andava di fretta e che sosteneva che le stessi facendo perdere tempo?”, chiede la Tavassi a Federico. Ma lui confessa: “Volevi usare un buono regalo che non ti apparteneva e che, infatti, non funzionava. Hai fatto perdere tempo alla commessa. La signora dietro di te aveva ragione”.