YMA-latte

Mare Fuori, un'amatissima ex vippona avvistata ai provini per il musical

Mare Fuori, un'amatissima ex vippona avvistata ai provini per il musical

A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi

(1 minuto di lettura)

In attesa della messa in onda della nuova stagione di Mare Fuori, si sta lavorando ad un film e ad un musical, tratti proprio dall'amatissima serie televisiva.

In questi giorni si stanno tenendo i casting per il musical, che sarà diretto da Alessandro Siani e, stando a quanto trapelato dal settimanale Chi, è stata avvistata anche una nota e amatissima ex concorrente del Gande Fratello Vip, ovvero Giulia De Lellis, che ha partecipato alla seconda edizione del reality show di Canale 5.

Ecco quanto si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Ai provini di Mare Fuori, il musical teatrale tratto dalla serie-fenomeno, nato da un’idea di Alessandro Siani, non è passata inosservata la presenza tra gli aspiranti attori di Giulia De Lellis. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Chissà…”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente

In questa sezione del nostro giornale online potrai essere sempre informato e leggere tutte le ultime news di gossip provenienti dai social network.