Un ex naufrago de L’Isola dei Famosi è tornato a parlare della sua condizione di povertà in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Stiamo parlando di Davide Di Porto, che ha confessato di guadagnarsi da vivere vendendo granite in spiaggia.

Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Biccy.it:

 “Ora mia mamma sta molto male e sono tornato a vivere con lei, ha sognato mio padre Angelo che le ha detto che parteciperò al prossimo Grande Fratello Vip. La tv è il mio cruccio, per il GF Vip ho preso lezioni di canto e di ballo. Così magari mi propongo pure per Ballando con le Stelle

Ora vendo granite sul litorale laziale fra Ostia, Fregene e Anzio. Grazie a questo carretto mi sono risollevato e ho visto la luce, in due settimane ero già rientrato nelle spese. […] Ho imparato da Annina, la grattacheccara storica di Anzio”.

Poi ha concluso: “La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io. Chiamano i personaggi come I Cugini di Campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!”.