Non sembra volersi placare la polemica scaturita dal dissing tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante. La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip ha infatti accusato l’ex fidanzato di aver fatto saltare delle serate in programma e lui, durante una lunga diretta su Instagram, ha svelato che il motivo è che non voleva passare del tempo insieme a lei.

Il giorno seguente, l’influencer triestina ha definito la diretta dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi trash”, sostenendo che lui le avesse addirittura dato della “tr**a”. Diamante è dunque intervenuto nuovamente sui social: “Le manderò un messaggio per chiarire, com’è giusto che sia. Mi scuserò, era un momento in cui ero parecchio arrabbiato. Spero ci sia civiltà, detto questo io non voglio essere obbligato ad essere amico ad una persona. Io voglio ricordarmi di un amore folle, bellissimo che ho avuto. In passato mi ha anche fatto male sentirmi dire che io non sono stato il suo grande amore. Per me è stato l’amore della mia vita e mi ha insegnato tantissimo, e non riesco a restarle amico. La vedo con il suo nuovo fidanzato con la manina ma non ci vado di certo a cena”.

Ma, evidentemente, Nikita è ancora furiosa, e infatti Matteo ha pubblicato una storia in cui rivela che non vuole parlargli: “Con tutto il bene e il rispetto possibile stiamo cercando di metterci una pietra sopra. Ora c’è ancora l’orgoglio e l’arrabbiatura, quando si calmerà la tempesta, e se vorrà parlare con una persona normale, io sarò sempre qua”.

Una mossa che non è piaciuta all’ex vippona, che ha replicato su Twitter: “Uscita dal GF non ero del tutto lucida. Ora che mi sto ricentrando, torno a vedere oltre. Indi per cui, riconosco le strategie comunicative. Bella mossa, peace and love a tutti ma ciaone”.