TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Giuseppe Cruciani corteggiato da Signorini? Lui rompe il silenzio
Il nome del conduttore radiofonico era stato accostato al reality di Canale 5
Nel corso delle ultime settimane, è stato fatto il nome di Giuseppe Cruciani sia come possibile opinionista del Grande Fratello che come giurato di Ballando con le Stelle. Su TVBlog, il conduttore radiofonico ha voluto dire la sua, smentendo qualsiasi tipo di coinvolgimento.
“Grande Fratello? Non c’è stato mai niente, non ho mai ricevuto telefonate, nulla di nulla. Poi se della cosa si è discusso altrove non lo so. Non è mai esistita la mia candidatura come opinionista. Possono scrivere ciò che vogliono, ma non c’era niente di vero. Tanto meno come concorrente. Infatti questa voce è stata messa in circolazione da chi non mi conosce, non sa come sono fatto e che lavoro faccio. E’ una balla colossale, anche perché conduco un programma radiofonico quotidiano, a cui non rinuncerei mai. Resta il fatto che per me non c’è niente di male nel partecipare al Grande Fratello”.
Anche in merito a Ballando con le Stelle, Cruciani è stato categorico: "Pure qui non c’è stato niente. Nulla si realizza se il conduttore di un programma, cioè la Carlucci, non ti telefona per proporti un progetto. E questo non è avvenuto. Poi intorno a lui ci sono tante persone, agenti, intermediari, autori che fanno il loro mestiere. Al ruolo di giudice a Ballando non ho mai pensato. Nella vita mai dire mai, ma non sarebbe nelle mie corde. Non ho mai ballato e non ho mai guardato cinque minuti di danza in televisione, non saprei da dove cominciare. Riconosco comunque che sia uno show di grande successo, un prodotto top”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2023/08/04/grande-fratello-giuseppe-cruciani-corteggiato-da-signorini-lui-rompe-il-silenzio






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.