Durante la quarta puntata di Ballando con le Stelle, nel dietro le quinte, Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono stati protagonisti di un’accesa litigata. Davide Maggio ha svelato che si sarebbe addirittura sfiorata la rissa, vicenda poi ridimensionata da Milly Carlucci nei giorni successivi.

Adesso, però, apprendiamo la verità, grazie al nuovo episodio di Ballando Segreto su Raiplay. Nella clip pubblicata sul portale, effettivamente si vedono i due concorrenti inferociti che se ne dicono di tutti i colori e alla fine l’intervento di Paola Perego, che si è messa in mezzo e a cercato di calmare Mammucari.

Ecco quanto riportato dai colleghi di Biccy.it:

Antonio Caprarica: "Sei un cafone!"

Tu devi proprio imparare a non esagerare Mammucari, eh! Perché se tu fai il cafone io poi te lo dico pubblicamente. Io non ti ho mai dato del cane, altrimenti ti direi che si un comico di terz’ordine. E allora staia attento, no, non me ne frega nulla di ballare o non ballare, modera i tuoi termini! Adesso è chiaro? Io sto calmissimo e lo dico poi anche in diretta. E non farmi accuse false. Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Lo pensi? E allora io penso che sei un comico di terz’ordine è chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Ma vattene vai! Sei un cafone di quart’ultimo ordine. Io non ti conosco e non intendo continuare a conoscerti e ti prego di lasciarmi stare e accomodarti lontano. Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura”.

La replica di Teo Mammucari

Io non devo esagerare? Tu mi hai detto che mi volevi dare una bastonata. Hai detto che mi bastonavi. Comico di terz’ordine ci sei te, che dici ste ca**ate. E allora stai calmo Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate. Vergognati! Non l’hai detto? Io ho detto che sei un cane e un pezzo di legno nel ballo. – si sente nella clip di Ballando Segreto – Io non sto parlando della tua professione del ca**o, ma davvero qui e di quello che fai nel ballo. Stai a fare l’intellettuale, ma sei un cafone. La bastonata la dai a tuo marito. Accomodati tu vai. Questo fa l’intellettuale ma è uno str***o. Ma stai zitto intellettuale statte zitto e smettila. Ma cosa minacci?!”.