Dopo essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello da Greta Rossetti, Mirko Brunetti sta iniziando a vuotare il sacco in merito alla storia d’amore con l’ex tentatrice. Poche ore fa, ad esempio, ha ammesso di avere accettato una serie di richieste da parte dell'ex fidanzata, pur non trovandosi d’accordo. In un caso, in particolare, Greta gli avrebbe chiesto di non arrabbiarsi laddove avesse dormito in camera da sola insieme a un ex fidanzato.

Mirko Brunetti vuota il sacco su Greta Rossetti

Mirko ha deciso nella notte di parlare del suo rapporto con Greta, probabilmente deluso dalla decisione della donna di lasciarlo dopo il suo confronto con Perla Vatiero: “Io sono stato zitto, stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto. Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Allora mi sono detto ‘fermi tutti non sono mica uno sprovveduto’. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ‘io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato. Però le ho detto ‘sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che era tutto finto, che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere sé stessa al cento per cento e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare.

Adesso viene qui per la terza volta e mi fa i discorsi al contrario? Si arrabbia perché mi diverto con Anita, Rosy e mi dice che faccio il piacione con tutte. Mi ha lasciato per quello che dicono all’esterno. A me dicevano mille cose su di lei che meglio che sto zitto".

Mirko ha quindi deciso di svelare quanto gli avrebbe detto in confidenza Greta quando stavano ancora insieme: “Ora la dico tutta. Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sul fatto della fashion week e dei messaggi con Perla mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Quindi mi mette in difficoltà e mi butta m***a addosso? Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà. Ha fatto questo fuori e io stavo zitto. Sono contento di quello che è venuto fuori adesso. Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l’ha fatto sui social senza parlarne con me che sono il diretto interessato”.