Beatrice Luzzi sta vivendo un momento di crisi nella Casa del Grande Fratello. In particolare, l’attrice non tollera più l’idea della convivenza con Massimiliano Varrese il quale, durante l’ultima puntata, ha anche chiesto un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 11 dicembre, c'è stato l'ennesimo scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. L'attrice ha incontrato i suoi figli, Valentino ed Elia. Il maggiore, prima di andarsene, le ha sussurrato all'orecchio: "Fa l'uomo, ma non è un uomo. È un vigliacco", riferendosi a Massimiliano Varrese. L'ha invitata a non fidarsi. Il gieffino, dopo avere assistito alla scena, ha chiesto ad Alfonso Signorini che venga preso un provvedimento contro Beatrice perché, a suo dire, avrebbe violato il regolamento ricevendo notizie dall'esterno, che possono "inquinare il gioco". Dopo la puntata, l’attrice ha iniziato a meditare di lasciare la Casa. Poi, ha confidato a Fiordaliso: "Arriverà un giorno in cui dirò o io o lui. Veramente, non ne posso più. Mi fa veramente male".

Monia La Ferrera, pur avendo condiviso una relazione con Varrese, ha ammesso di fare fatica a comprendere perché si comporti così con la Luzzi: "Questo comportamento non lo capisco proprio. Non lo so, non lo so. Ti credo che è pesante". Federico Massaro ha spiegato a Beatrice che Massimiliano ha un comportamento diverso con il resto della casa: "Con me è una brava persona. Non è come con te. Con tutti gli altri, se tu lo guardi, non è come con te". Beatrice si è detta in disaccordo e ha concluso: “Lui è permaloso, spesso risponde male, si impone. Pure con gli altri ha tanti limiti. Io non mi spiego come possa essere sempre il favorito. Quando non è favorito qui, è favorito da Cesara”.