YMA-latte

Grande Fratello, Paolo gela Letizia: "Non sono la persona giusta per te"

Grande Fratello, Paolo gela Letizia: "Non sono la persona giusta per te"

Crisi in corso tra i Paoleti nella Casa di Cinecittà

(1 minuto di lettura)

Dopo una giornata in cui Paolo Masella e Letizia Petris erano sembrati decisamente freddi per via di una discussione avvenuta al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello, il macellaio romano e la fotografa hanno provato a trovare un punto d’incontro. Ieri pomeriggio, i Paoleti si sono ritrovati a parlare del loro rapporto, cercando di individuare i problemi che li portano a discutere e ad allontanarsi.

Non ti sta mai bene niente di quello che faccio – ha detto Letizia -. Mai. Nemmeno mezza volta. E ti faccio dimostrazioni e comunque non fai dimostrazioni. E quello non va bene. E chiedo qualcosa a qualcun altro e non devi farlo. E non fare. Non va bene nulla, qualsiasi cosa io faccia”.

Dal canto suo, Paolo sostiene che se la fidanzata insiste nel dire di farla sentire sbagliata, significa che probabilmente non è lui la persona giusta: “Se ti faccio sentire sbagliata non sono la persona giusta per te”. 

Argomenti

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente