Vittorio Menozzi, uno dei grandi protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello, ieri sera è stato ospite al GF Party, dove ha chiarito la natura del suo rapporto con Beatrice Luzzi.

Io penso che veramente poche persone possano capire il tipo di affetto che avevamo io e Beatrice, se ho avuto la possibilità di espormi è stato anche grazie a lei e credo altrettante poche persone possono capire quanto è stato stressante sentire che la persona a cui sei più legato ti costringe a fare cose, ti usa. Ne sono state dette veramente di ogni, e questo mi ha abbastanza logorato, sia in contesti di gioco, di puntata, però l’ho sempre negato e continuo a negare che lei mi abbia influenzato in qualche modo. Io ci tengo che veramente venga messo un punto al tipo di rapporto che abbiamo avuto, perché è stata un’amicizia stupenda, ci sono sempre tante persone anche sui social che ne dicono tante, e mi piacerebbe avere l’opportunità di mettere un punto a questa storia. Ci vedremo anche fuori.

Io ho un affetto che si è costruito in un insieme di condizioni uniche e quindi quello che mi ha legato a Beatrice è stato a livello intellettuale ed emotivo, ma innamorarsi è un’altra cosa. Non ha niente a che vedere con l’amore nel senso più classico del termine, inevitabilmente lo sento un po’ un vuoto dopo il periodo che sono andato via dalla Casa”.

Nel corso della puntata di ieri sera, Vittorio Menozzi è intervenuto in merito al rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. A tal riguardo, l’ex gieffino ha spiegato di sentirsi in imbarazzo nell’apprendere che il bidello calabrese sarebbe pronto a ricominciare un rapporto con la Luzzi dopo quanto accaduto negli ultimi mesi: “Mi sento un po’ in imbarazzo e preso in giro dalle parole di Giuseppe. Questo strano passo indietro nei confronti di Beatrice, la voglia di ricostruire quando per tre mesi ha detto che è una persona che manipola, che usa e che io ero una sua pedina. La forza che ho messo nel difenderla Beatrice… è questo”.