Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Grande Fratello, Anita fa una rivelazione su Varrese: "Cosa mi ha detto quando eravamo soli"

Annalisa Accardo 2 min di lettura
Grande Fratello, Anita fa una rivelazione su Varrese: "Cosa mi ha detto quando eravamo soli"

Le parole della gieffina durante un confrono con Garibaldi

Pubblicità

Nella Casa del Grande Fratello si respira un clima di forte tensione. L’amicizia tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi ha subito una battuta d’arresto, e lunedì la 26enne romana si è appartata in sauna con Massimiliano Varrese e gli ha confessato: “Ieri sera ho passato un po’ di tempo con Alessio e lui si è incupito. Infatti stamani non ha voluto la colazione. Solita storia di sempre. E sempre le stesse cose. Basta, io sono piena, fine, no basta. Non assecondo più queste storie, sono davvero piena. Io sono troppo stanca e anche per me sono cinque mesi e mezzo. Io adesso devo pensare a me stessa. A me fa piacere passare una serata con Sergio e Alessio e non posso stare attaccata a lui”.

Massimiliano ha detto che secondo lui Giuseppe prova qualcosa in più di una semplice amicizia nei confronti di Anita: “Secondo me lui non si rende del tutto conto di quello che sente. probabilmente ha un sentimento più forte per te. Non si rende conto nemmeno lui di questa profondità dei suoi sentimenti”.

Pubblicità
Pubblicità

Ieri sera, la Olivieri e Garibaldi hanno avuto un confronto, durante il quale la gieffina ha riportato al bidello calabrese le parole di Varrese: “Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? Ieri è venuto a dirmi ‘secondo me Giuseppe è innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Se vuoi proprio fare comunella e attaccare me, vai a parlare prima con lui. Pensaci un po’ prima di dire ‘ha sempre ragione Max’. Ti sto dicendo che vederti reagire così è strano. Ricorda quando tu stavi con Beatrice e mi massacravano io mi dovevo difendere da sola, tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca”.

Giuseppe è rimasto spiazzato dalle rivelazioni di Anita e ha così risposto: “Non è vero che difendevo sempre Bea. Io mi sono riavvicinato a lei per dare fastidio a te? Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Ripicca di cosa?”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Il gossip e la TV che segui, prima degli altri

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/02/28/grande-fratello-anita-fa-una-rivelazione-su-varrese-cosa-mi-ha-detto-quando-eravamo-soli

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.