YMA-latte

Chiara Ferragni e Fedez, lite al compleanno di Vittoria: "La madre di lui l'ha rincorso"

Chiara Ferragni e Fedez, lite al compleanno di Vittoria: "La madre di lui l'ha rincorso"

A lanciare l'indiscrezione è stato il Corriere della Sera

(1 minuto di lettura)

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto un’accesissima lite dopo la festa di compleanno della piccola Vittoria. A riportarlo è il Corriere della Sera in un articolo a firma di Rosanna Scardi. Secondo quanto si legge sul noto quotidiano, la madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, avrebbe addirittura rincorso il figlio chiedendogli di smetterla.

La festa del terzo compleanno della piccola Vittoria si è tenuta sabato 23 marzo in un locale a CityLife. Sui social è trapelata un'atmosfera gioiosa tra Elsa, principessa preferita della bambina e Pocoyo. Ovviamente erano presenti Chiara Ferragni e Fedez, i quali hanno entrambi più volte rimarcato che la loro priorità in questo momento è la serenità dei figli e dunque, saranno sempre presenti per loro, nonostante le divergenze personali. Dopo la festa, tuttavia, sembra che qualcosa sia andato storto. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, quando il party era ormai finito, Fedez avrebbe avuto “una pesante lite con la ex moglie”. Poi, si sarebbe allontanato presumibilmente seguito dalla madre Tatiana. Non sono noti i motivi che avrebbero scatenato il presunto diverbio tra i Ferragnez.

Sempre secondo la ricostruzione fatta dal Corriere della Sera, Annamaria Berrinzaghi sarebbe intervenuta per tentare di placare il figlio: “La stessa mamma del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso, nel tentativo di calmarlo dicendogli: ‘Federico basta‘”. Al momento i diretti interessati non hanno commentato questa ennesima indiscrezione che li riguarda

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente