In una recente intervista a Fanpage.it, Sonia Bruganelli ha svelato quale sono state le reali ragioni del suo addio al Grande Fratello Vip. In molti sostengono che l’ex di moglie di Paolo Bonolis fosse stata una delle “vittime” della ferrea politica anti-trash imposta da Pier Silvio Berlusconi dopo gli eccessi che si sono verificati durante la settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La Bruganelli ha però rivelato che ciò che è stato raccontato sui giornali è stato molto romanzato.

È giusto che in quel caso l’editore e l’entourage si siano resi conto che quel reality stava rischiando di diventare troppo forte. Ma non ci sono state colpe. Tant’è che Alfonso Signorini ha continuato a condurlo. Io ora sono chiamata a svolgere nuovamente il ruolo di opinionista. Oggettivamente tutto quello che è stato raccontato è stato molto romanzato.

Poi ha aggiunto: “I concorrenti erano molto vivaci e forti emotivamente, si erano create delle dinamiche esasperate. E devo dire che anche noi che le vivevamo quotidianamente ci siamo fatti prendere dall’emotività…”.