Si dovrà ancora attendere per il matrimonio tra Rebecca Staffelli e Alessandro Basile. L’esperta dei social del Grande Fratello e il fidanzato avevano annunciato le nozze negli scorsi mesi, ma un evento ha frenato i preparativi per il grande giorno, così la speaker radiofonica e il compagno hanno deciso di aspettare.

Rispondendo alle curiosità dei follower su Instagram, Rebecca ha parlato dell’evento che ha frenato la preparazione del matrimonio con Alessandro: “Io sono pronta da tre anni. Però non abbiamo ancora una data perché è uscita questa grande opportunità con la casa che sicuramente per noi è la priorità. Quindi abbiamo scelto di dare precedenza a questo. Quando sarà, cotta e mangiata, in poco tempo organizzerò tutto”.

Nelle scorse ore, la coppia ha visionato da vicino i lavori della nuova casa, che hanno di fatto messo in stand-by il matrimonio. “Oggi siamo stati in cantiere nella casa nuova per capire i lavori che ci sono da fare. Diciamo che è già abbastanza sistemata, ma ci sono un po’ di lavoretti da fare. Oggi siamo andati a visionare e capire un po’ di preventivi. Tante belle cose”, ha detto la Staffelli.

Il matrimonio di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile dovrà attendere ancora un po’ prima di essere celebrato. I due sono fidanzati già da sei anni, con Basile che ha avanzato la proposta di matrimonio alla fidanzata già tre anni fa. Poi, una serie di circostanze hanno ritardato l’evento, che non ha ancora una data certa.

Rebecca Staffelli racconta la proposta di matrimonio

"Lo abbiamo rinviato per la pandemia il primo matrimonio. Sono sei anni che stiamo insieme, Alessandro mi ha già fatto la proposta. È il mio compagno di vita, il mio manager, è un regalo speciale nella mia vita. Mi è sempre vicino, anche nelle situazioni più complicate. La proposta è stata stupenda, intima. Eravamo io e lui a casa, da soli. Non mi ero accorta di nulla, poi lui è andato a togliere lo stendino e cominciava ad essere strano”. Poi Rebecca ha rivelato altri dettagli riguardo alla proposta: “Ha preso un calzino e mi ha bendato. Poi ha fatto finta di leggere una lettera e già iniziavo a piangere senza capire dove volesse andare a parare. Mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto di sposarlo ed io ho detto sì”.