YMA-latte

Grande Fratello, Anita e il suo ex Edoardo si sono risentiti: il retroscena

Grande Fratello, Anita e il suo ex Edoardo si sono risentiti: il retroscena

Tre giorni fa, l'ex gieffina ha annunciato la rottura con Alessio Falsone

(1 minuto di lettura)

Nel corso dei suoi lunghi mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha parlato in più occasioni del rapporto complicato con l’ex fidanzato Edoardo Sanson. I due sono stati insieme per circa dieci anni, poi si sono lasciati e sono tornati insieme la scorsa estate, prima che la 27enne romana varcasse la soglia della porta rossa. Quando lui, nel giorno di San Valentino, è entrato nella Casa per farle una sorpresa, lei si è detta innamorata, dichiarando anche di vederlo come padre dei suoi figli. Poi, l’ingresso di Alessio Falsone ha cambiato tutto. Anita, infatti, ha perso la testa per il nuovo arrivato, e anche quest’ultimo è parso altrettanto preso. Due giorni fa, però, i due ex gieffini hanno annunciato la rottura con un comunicato congiunto su Instagram.

Nelle ultime ore, una seguace di Deianira Marzano le ha inviato una segnalazione: “Guarda caso Anita è a Torino oggi. Dove vive il suo ex ragazzo. Avvistata in un bar”. L’esperta di gossip ha risposto: “Si, io so che si sono risentiti, me l’ha detto una persona molto vicina. Non dico che sia a Torino per lui o che si siano rivisti, so per certo che si sono risentiti”. Quel che è certo è che l’ex gieffina si trova a Torino con il suo papà.

Argomenti

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente