YMA-latte

Uomini e Donne, ex cavaliere fa una rivelazione su Roberta e Alessandro: "Sono in crisi"

Uomini e Donne, ex cavaliere fa una rivelazione su Roberta e Alessandro: "Sono in crisi"

La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano

(2 minuti di lettura)

Un giorno si amano, l’altro sembrano essere in crisi. E’ questo il leit motiv della relazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Già lo scorso aprile si erano intensificate le voci e, a suon di uscite criptiche sui social e frecciatine, in tanti avevano ipotizzato una rottura all’orizzonte, con l’esperta di gossip Deianira Marzano che aveva addirittura parlato dell'ex di Ida Platano pronto a tornare nel dating show di Maria De Filippi. I due, però, hanno continuato ad alternare post ambigui a foto scaccia-crisi e riconciliazioni, lasciando in dubbio i fan.

In tanti hanno avanzato l’ipotesi che possa trattarsi solo di una grande montatura, mentre alcuni esperti di gossip come la stessa Deianira Marzano, Amedeo Venza e Lorenzo Pugnaloni hanno chiarito che la coppia potrebbe essere a caccia di un posto a Temptation Island (altro programma targato Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi) per tornare sotto i riflettori nel programma di punta dell’estate di Canale 5

Argomenti

Crisi in corso tra Roberta e Alessandro, la segnalazione

Ad ogni modo, pare che i due siano nuovamente in crisi. Nelle ultime ore, al riguardo, è arrivata una nuova segnalazione a Deianira. Secondo quanto riferito dalla seguace dell’esperta di gossip, Marco Antonio Alessio, ex di Emanuela Malavisi (entrambi nel Trono Over nell’ultima stagione di Uomini e Donne) avrebbe contattato Roberta Di Padua, e quest’ultima le avrebbe riferito di essere in crisi con Alessandro Vicinanza: “Ciao Deia, in un bar di Tricase c’era Marco Antonio, ex di Emanuela Malavisi, che diceva ad alcuni amici che lui avrebbe contattato Roberta Di Padua, e addirittura pare che lei sia in crisi con Alessandro (infatti negli ultimi giorni sono spariti). Marco Antonio sembrerebbe che non abbia mai dimenticato Roberta”.

 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente