TorreSette torresette.news
Uomini e Donne, anticipazioni: Mario Cusitore fa una confessione a luci rosse e scoppia il caos
Cos'è successo durante la registrazione di ieri
Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Di seguito tutte le anticipazioni fornite come di consueto da Lorenzo Pugnaloni:
Mario Cusitore ha confessato di essere stato a letto con Morena Farfante, mentre con Margherita Aiello ha chiuso definitivamente. Da qui è scoppiato il caos! Lui e Morena hanno avuto rapporti in auto (nella Smart) fuori da una discoteca! Questo è stato detto da Mario (da vero gentiluomo) quando tra lui e Morena è scattata la discussione e lei non avrebbe voluto dirlo per privacy.
C'è stata la sfilata e ha vinto Diego Tavani, Armando Incarnato assente.
Sabrina ha passato la domenica con Gabriele, ma durante la sera lei ha visto i messaggi tra lui e Giovanna (un'altra dama) e si è arrabbiata parecchio. E' sceso un nuovo cavaliere per Gemma Galgani e l'ha tenuto; idem un signore per Barbara De Santi.
Martina De Ioannon ha portato in esterna Ciro e dice che si è divertita un sacco, hanno fatto il karaoke. Francesca Sorrentino ha portato in esterna Paolo, il ragazzo che aveva fatto richiamare.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2024/10/01/uomini-e-donne-anticipazioni-mario-cusitore-fa-una-confessione-a-luci-rosse-e-scoppia-il-caos






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.