E’ giunto ufficialmente al capolinea il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, adesso sembrerebbe che l’imprenditrice digitale e il rapper stiano per firmare ufficialmente l’accordo di separazione e divorzio. Si avvia dunque ai titoli di coda la relazione tra gli ormai ex Ferragnez. Da tempo, infatti, si parlava di “trattative riservate”, ma di nessun accordo concreto tra l’ex coppia. Adesso, però, è arrivata la svolta.
“Dopo lunghe trattative, Chiara Ferragni e Fedez stanno firmando l’accordo di separazione e contestuale divorzio – si legge sull’Ansa -. Ecco quanto reso noto dall’avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci. Poi la nota: ‘Depositeremo a breve l’accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni”.
Ma non è tutto. Altri dettagli dell’accordo riguarderebbero anche i figli di Chiara e Fedez, Leone e Vittoria: “Leone e Vittoria – prevede l’accordo – stanno con mamma e papà indicativamente per gli stessi periodi, durante i quali ciascun genitore provvederà al loro mantenimento. Fedez, come aveva lui stesso richiesto, pagherà anche, direttamente ed interamente, le scuole, le spese mediche e le spese per le attività sportive dei bambini”.


