Al Grande Fratello, Helena Prestes ha deciso di scrivere una lettera a Lorenzo Spolverato in occasione del compleanno del modello milanese, circostanza che ha innescato una pesante discussione con Shaila Gatta, che mal ha digerito il gesto della modella brasiliana.

Curioso di scoprire la verità su quanto scritto a Spolverato, Javier Martinez ha chiesto delucidazioni alla Prestes. Helena ha ammesso di essere consapevole di aver sbagliato i tempi, ma di aver voluto seguire il suo cuore. Non solo, la modella brasiliana ci ha tenuto a ribadire di non provare più un sentimento nei confronti di Lorenzo"Non sono attratta da lui. Riesco a vedere delle cose in lui, che vedo in me. Io non ho paura di discutere le cose. Lo amo come amico".

Le giustificazioni di Helena, però, non hanno pienamente convinto Javier. Secondo il pallavolista argentino, la Prestes la discussa concorrente sarebbe ancora innamorata di Lorenzo"Secondo me non era il momento giusto, per me sei ancora innamorata di lui".

Shaila Gatta si scaglia contro Helena Prestes: "Falsona, sei inutile!"

Falsona! Qui dentro ti hanno scoperta tutti. E hai rotto proprio le pa**e lo capisci?! Perché hai scritto la lettera a Lorenzo? Lui è il mio compagno! Tutta la casa non ti capisce perché sei finta, ti attacchi a tutto quello che può darti visibilità. Menti con queste storielle strappalacrime. Se dessi valore a quello che hai vissuto, la polpetta te la ficchi in bocca e stai in silenzio! E quando una persona come me ti sbatte in faccia la verità, devi stare zitta!

Che ca**o ridi! Piccola giocatrice languida dal cul***to peloso. Ti rode il cu*lo! Lorenzo non ti è indifferente e controlli tutte le persone che sono intorno a lui. Ma che te ne f*tte a te? Ma cosa ti importa? Hai detto un sacco di stron**te!. Urlo perché tu mi hai rotto il ca**o. Falsa dal Brasile, Italia, Londra. Sei inutile.

Non lo so in Brasile che cavolo di cultura avete, ma sicuramente tu dai fastidio, tu sei una grande furba e falsa. Se hai problemi vai dalla psicologa e risolvili. Sei furba e cattiva, fai solo spettacolo di falsità. Sei una falsa, falsona, io sono vera amore. Tu sei una finta dentro.

E ora stai zitta, mangi a tavola e dici grazie, perché io cucino per la comunità. E nella comunità ci stai anche tu che mi stai sulle pa**e e io cucino anche per te. Amore ridi, che ca**o ridi? Ridi perché non tieni un ca**o da dire.

Urlo e grido e mi gratto anche perché sono una cafona come dici tu. Sono fiera di essere volgare, tu dentro hai un sacco di cose che usciranno fuori. Qui ti stanno riconoscendo per quella che sei. Smettila di piangere! Ma lo vedi come sei conciata a 34 anni?”.