TorreSette torresette.news
Grande Fratello, "Autrice ha detto a Beatrice che uscirà Helena": l'opinionista fa chiarezza
La segnalazione è arrivata da una persona presente in studio durante l'ultima puntata
Sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello il clima si fa sempre più incandescente. Dopo l’esposto del Codacons, che ha denunciato presunte irregolarità nel televoto, è spuntata una segnalazione di una persona presente in studio nel corso della puntata andata in onda lunedì 10 marzo. Stando al racconto, dopo le Nomination che hanno decretato le tre concorrenti a rischio televoto (Chiara Cainelli, Helena Prestes e Stefania Orlando), “Beatrice Luzzi si è avvicinata ad un’autrice” che le avrebbe riferito che ad uscire dal gioco sarà Helena Prestes. Nelle ultime ore, l’opinionista ha rotto il silenzio per smentire questo rumor.
Una persona presente in studio durante l’ultima puntata del Grande Fratello sostiene di aver visto Beatrice Luzzi parlare con un’autrice dopo le Nomination. “Esce Helena”, avrebbe detto l’addetta ai lavori all’opinionista prima che quest’ultima riferisse quando ascoltato ad Alfonso Signorini e alla collega Cesara Buonamici.
Il retroscena svelato dalla spettatrice circola su X (ex Twitter), e a un utente che l'ha condiviso, ha risposto proprio la diretta interessata, Beatrice Luzzi: “Ma non è così. Ci siamo tutti confrontati sui possibili andamenti del voto, senza avere nessuna certezza”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/03/12/grande-fratello-autrice-ha-detto-a-beatrice-che-uscira-helena-lopinionista-fa-chiarezza






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.