TorreSette torresette.news
Grande Fratello, Signorini rivela: "Iago e Amanda si frequentano". La reazione di Loredana Lecciso
Lo scoop lanciato dal conduttore durante l'ultima puntata del suo podcast Boom
Arrivano conferme circa la frequentazione tra Amanda Lecciso e Iago Garcia. Le prime uscite tra i due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello sono state tutte in compagnia di amici ed ex gieffini, ma di recente la conoscenza tra i due sarebbe arrivata ad una svolta.
E’ stato Alfonso Signorini ad annunciarlo durante l’ultima puntata di Boom mentre era al telefono con Loredana Lecciso: “Tra l’altro, ti do uno spoiler, ma tanto lo saprai già: tra Amanda e Iago sta iniziando a esserci una bella frequentazione”. Immediata la reazione della sorella di Amanda: “Un paio di giorni fa li ho sentiti al telefono ed erano a cena insieme! Va beh, dai, intanto c’è una bellissima amicizia ed è già una cosa bella”.
Ovviamente fra Amanda e Iago c’è più di un’amicizia: i due sono una coppia a tutti gli effetti, anche se per il momento hanno scelto di non uscire allo scoperto.
Le parole di Amanda Lecciso dopo il GF
“Noi eravamo dentro e non capivamo nulla. Ora ho visto tutti i video e ho capito. Prima litigavamo, poi facevamo pace, poi ci nominavamo e poi rifacevamo pace. Però ci vogliamo molto bene con Iaghito. L’ho capito troppo tardi, ma quando è uscito mi è mancato. Quanto mi mancava Iaghito, sono stata felice di riaverlo in casa e di averci passato più tempo. Quando sono uscita ho iniziato a vedere tutti questi video carini con Iago, che quando l’ho incontrato gli ho detto: ‘Ma quasi ci credo che io e te…’. Iago è intelligente, è tenero ed è sensibile. Poi è educatissimo, un vero signore, mi versava l’acqua, mi passava tutto, mi serviva”.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Il gossip e la TV che segui, prima degli altri
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi Grande Fratello, Temptation Island o le altre storie che segui, le nostre notizie ti compaiono più in alto. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/rubriche/social-network/2025/04/11/grande-fratello-signorini-rivela-iago-e-amanda-si-frequentano-la-reazione-di-loredana-lecciso






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.