YMA-latte

The Couple, Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso? Spunta una vecchia foto con Stefano Oradei

The Couple, Manila Nazzaro ha tradito Lorenzo Amoruso? Spunta una vecchia foto con Stefano Oradei

Biagio D'Anelli ha svelato nuovi retroscena in merito all'inizio della storia tra l'ex Miss Italia e il baller

(2 minuti di lettura)

Lunedì sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di The Couple, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi.

Sono in tutto otto le coppie protagoniste del programma: Brigitta e Benedicta Boccoli, i neosposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei, le ex veline Thais Wiggers ed Elena Barolo, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, la pugile Irma Testa e la sorella maggiore Lucia, l'ex judoka Laura Maddaloni e la ginnasta Giorgia Villa, Antonino Spinalbese, hairstylist ex compagno di Belen Rodriguez, in coppia con Andrea Tabanelli, ex calciatore professionista, e i due “sconosciuti” Danilo e Fabrizio Mileto.

Nei giorni scorsi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati ospiti di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 prima del loro ingresso nella Casa di The Couple. “Noi abbiamo bruciato le tappe: ci siamo conosciuti e sposati in un anno e due o tre mesi”, ha confessato l'ex Miss Italia. Riguardo al nuovo reality game, invece, Manila ha precisato: "Sicuramente sarà un gioco basato sull'affinità e, da quel punto di vista, è la cosa che meno ci preoccupa. Per il resto giochiamo e ci divertiamo”.

La storia tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Manila Nazzaro ha conosciuto Stefano Oradei dopo la fine della relazione con Lorenzo Amoruso. In un’intervista rilasciata a Verissimo, l’ex Miss Italia aveva raccontato di non aver tradito l’ex compagno (con il quale si era lasciata a gennaio 2023), e di aver conosciuto il coreografo – diventato poi suo marito – a marzo dello stesso anno. Tuttavia, stando a quanto rivelato da Biagio D’Anelli, le cose non starebbero esattamente così.

Presunto tradimento di Manila Nazzaro a Lorenzo Amoruso, spunta una vecchia foto

Nelle ultime ore, l’esperto di gossip è tornato sull’argomento, svelando ulteriori retroscena: “[...] La foto alle mie spalle (ci sono Manila e Stefano insieme, ndr) è importantissima, è la foto della discordia, tanto è vero che il caro e vecchio Stefano Oradei la pubblicò il 20 dicembre 2022 con questa dedica bellissima: ‘Che regalo che mi hai fatto. Festeggiare ogni giorno, sei bellissima vita mia’. Ma come vita mia? 20 dicembre 2022, quindi ancora prima del 4 gennaio dove hanno copulato e fornicato. Lorenzo Amoruso quanto tempo sei stato a Porto Cervo, terra splendida la Sardegna, lasciamo perdere... Poi magicamente questa foto Stefano Oradei l’ha cancellata, è sparita dai social, perché Manila andò a piangere a Verissimo dicendo che era combattuta e che il suo cuore era ancora di Lorenzo. Altro che 4 gennaio, da quando hanno inziato a frequentarsi, e da quando il povero Lorenzo Amoruso era veramente tipo Bambi?”. 

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente