YMA-latte

L'Isola dei Famosi, un naufrago lascia dopo tre giorni: di chi si tratta e i motivi del ritiro

L'Isola dei Famosi, un naufrago lascia dopo tre giorni: di chi si tratta e i motivi del ritiro

Un concorrente ha già lasciato l'Honduras

(1 minuto di lettura)

A distanza di soli tre giorni dallo sbarco in Honduras, un concorrente de L’Isola dei Famosi ha deciso di ritirarsi. Si tratta del cantante neomelodico Angelo Famao, che ha spiegato i motivi della sua decisione alle telecamere del reality show.

Ho affrontato questa esperienza con grande coraggio, determinazione e convinzione soprattutto. Però purtroppo le cose non sono andate come previsto e quindi mi sento completamente confuso in tutti i sensi. Non sono lucido, per niente. Non mangio da giorni, non dormo da giorni. Tra l’altro qui sembra che tutti gli animali ce l’abbiano con me. Anche tutte le vicende che sono successe… io mi sono sempre tenuto lontano da tutto quello che è successo. Basta, ho deciso di lasciare l’isola. Teresanna ha addirittura ipotizzato che l’accendino sia stato messo sulla spiaggia dalla produzione per tentarli: ‘E se invece l’hanno portato loro e l’hanno buttato sulla spiaggia come tentazione? Ma allora com’è apparso? Per opera dello Spirito Santo? Da dove esce questo accendino?’”.

Clicca QUI per il video

Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.

Seguici su
Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente